Ryse: Figlio di Roma Xbox Uno
FUORI PRODUZIONE
PRODOTTI CORRELATI
Crytek, uno studio creativo del franchise Crysis, ha presentato un titolo alcuni anni fa per soddisfare i giocatori hardcore tra cui il sensore Kinect. Originariamente pianificato per Xbox 360, questo progetto stava cadendo nell\'oblio fino a quando non è apparso nel 2013 sull\'E3 mostrando il suo potenziale.
Il tuo destino? Xbox One.
Ryse: Figlio di Roma è una delle migliori schede di presentazione che puoi avere Xbox Uno al lancio. Il nostro personaggio, Marius Titus, molto nello stile di un certo Dio della Guerra, è cresciuto tormentato dal trauma che coinvolge vedere tutta la sua famiglia uccisa da una tribù barbara. Crescendo in armi e nutrito dalla vendetta, il nostro personaggio diventerà uno degli eroi di Roma nella sua lotta contro il nemico, che è dentro e fuori le sue file.

Come un buon hack\\'n slash, in Ryse: Figlio di Roma uniremo i combo di sciopero con il QTE, che li farà saltare cinetica in modo che possiamo godere dei colpi più devastanti del nostro personaggio.
Questo gioco sarà anche caratterizzato implementazione di Kinect e Smart Glass. Nel primo, ci sarà la possibilità di dare ordini di base ai personaggi, mentre con Smart Glass, saremo in grado di consultare statistiche di gioco relative al nostro progresso e quello dei nostri amici su Xbox Live.
Ryse: Figlio di Roma diventa una delle scommesse di Microsoft\ per questo 2013, e uno dei titoli che saranno disponibili dal primo giorno la console esce in vendita.





