Volete tornare, prodotti devono essere restituiti in massimi 7 giorni dopo il parto. Per richiedere un ritorno, si prega di contattare international@discoazul.com. Prodotti restituiti devono essere nello stesso stato esatto come quando spedito compreso l'imballaggio, non possono essere manipolati. Al contrario, essi non possono essere rispediti. Una volta che abbiamo ricevuto il prodotto e controllato, ci invierà al cliente un coupon con il valore del prodotto, che non ha scadenza e può essere utilizzato per un acquisto futuro.
Reclami circa le parti rotte, difettosi o mancanti devono effettuarsi nelle prime 24 ore dopo la ricezione dell'ordine. Contattaci via Skype o email international@discoazul.com.
Quando un ordine arriva rotti o danneggiati, si prega di mantenere l'imballaggio e contatto con noi e lo spedizioniere immediatamente. Se non notificata nelle prime 24 ore, abbiamo assumere che l'ordine è arrivato correttamente.
Prodotti che non hanno nessuna garanzia:
Prodotti che devono essere manipolati per essere installato non hanno garanzia, come è scritto chiaramente nella loro descrizione del prodotto.
Tutti i prodotti Software hanno solo garanzia le prime 24 ore dopo la ricezione come uso scorretto può deteriorarsi li.
Se il cliente riceve un prodotto difettoso, esso deve essere notificata tramite e-mail a international@discoazul.com, anche contattarci tramite Skype.
Rendimenti devono essere notificati e reso economico post (firmato per), non si accettano resi da agenzie di trasporti ecc