Pagamenti, Spedizione e Restituzioni

 
METODI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:30 saranno inviati lo stesso giorno e saranno consegnati il giorno successivo. Non ci sono le consegne nei fine settimana o sui festivi. Se un prodotto sarebbe esaurito, vi contatteremo via email.
 
Il tempo di consegna da parte dell'agenzia di trasporto è di 5-7 giorni (senza contare i fine settimana o i giorni festivi).
 
Se avete scelto la posta ordinaria, noi far sapere che questo può richiedere fino a 1 o 2 settimane per la consegna (questo tipo di spedizione non ha nessun numero di tracking). Se avete bisogno con urgenza l'ordine, si consiglia di ha scelto un metodo più veloce spedizione.
 

METODI DI PAGAMENTO
 

PayPal:

Se scegliete di pagare con PayPal, verrete reindirizzati a PayPal in modo da poter pagare con il vostro conto PayPal o carta di debito o di credito in modo rapido e sicuro, senza condividere informazioni finanziarie.

 

Carta di credito
 
Può fare il vostro acquisto, facilmente e totalmente sicuro, con carta di credito, utilizzando i più recenti sistemi di pagamento Visa e Mastercard.

 
RESTITUZIONI DI PRODOTTI
 
Volete tornare, prodotti devono essere restituiti in massimi 7 giorni dopo il parto. Per richiedere un ritorno, si prega di contattare [email protected]Prodotti restituiti devono essere nello stesso stato esatto come quando spedito compreso l'imballaggio, non possono essere manipolati. Al contrario, essi non possono essere rispediti. Una volta che abbiamo ricevuto il prodotto e controllato, ci invierà al cliente un coupon con il valore del prodotto, che non ha scadenza e può essere utilizzato per un acquisto futuro.

Reclami circa le parti rotte, difettosi o mancanti devono effettuarsi nelle prime 24 ore dopo la ricezione dell'ordine. Contattaci via Skype o email [email protected].

Quando un ordine arriva rotti o danneggiati, si prega di mantenere l'imballaggio e contatto con noi e lo spedizioniere immediatamente. Se non notificata nelle prime 24 ore, abbiamo assumere che l'ordine è arrivato correttamente.

Prodotti che non hanno nessuna garanzia:

Prodotti che devono essere manipolati per essere installato non hanno garanzia, come è scritto chiaramente nella loro descrizione del prodotto.

Tutti i prodotti Software hanno solo garanzia le prime 24 ore dopo la ricezione come uso scorretto può deteriorarsi li.

Se il cliente riceve un prodotto difettoso, esso deve essere notificata tramite e-mail a [email protected], anche contattarci tramite Skype.

Rendimenti devono essere notificati e reso economico post (firmato per), non si accettano resi da agenzie di trasporti ecc