World of Warcraft: Mists of Pandaria PC
La dura battaglia tra Orda e Alleanza termina con entrambi i lati alla deriva e raggiungere il misterioso continente che è rimasto nascosto per secoli. Questo sarebbe l'inizio della nuova espansione di World of Warcraft, che sarà chiamato Mists of Pandaria.
World of Warcraft: Mists of Pandaria tornerà in Azeroth a giocare con una nuova gara (il pandaren) che ha una casa propria zona (vagante Isola) con cui iniziare a giocare con questi simpatici personaggi. Allo stesso tempo, ci sarà una nuova classe, il monaco, oltre a un nuovo continente immenso che ci conducono a salire fino al livello 90 (la corrente è 85).
Ma questo non è tutto, la riprogettazione dei talenti semplifica -a volte- difficile compito di scegliere il più adatto al nostro carattere, dando vita a numerose possibilità. I glifi hanno inoltre subito una riprogettazione, e ora con un massimo di 6 al personaggio glifi e specializzazione.
Nuovi dungeon, nuove sfide, o il dolore di animali domestici sono alcune delle cose che si può trovare in World of Warcraft: Le nebbie di Pandaria, il nuovo (ma non ultimo) grande espansione di uno dei più riprodotti MMO della storia.
