Thrustmaster T-GT PS4/PC

Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img 1
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img 2
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img 3
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img 4
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img 5
Thrustmaster T-GT PS4/PC
Thrustmaster T-GT PS4/PC, Img 6

La società francese Thrustmaster presenta il nuovo volante premium che arriverà congiuntamente dopo la sua collaborazione con Polyphony Digital, creatore di una delle saghe più riconosciute di simulazione automobilistica del mondo come il Gran Turismo franchising. Detto franchising sta per arrivare a debutto in Playstation 4 con Gran Turismo Sport, quindi il volante Thrustmaster T-GT diventa la ruota ufficiale del gioco.

Ed è che un gioco di corse con le caratteristiche di Gran Turismo Sport ha bisogno di un volante in altezza, quindi, risultato di questa collaborazione siamo davanti a uno dei volantini più sorprendenti dei tempi più recenti e in grado di convincere i piloti virtuali più esigenti Chi cerca un totale realismo nei loro concorsi sportivi.

Il volante di Thrustmaster T-GT cerca di dare più realismo alle informazioni ricevute dall'auto da corsa, e questo è stato grazie a Force Feedback, in modo da lavorare molto a tal punto per portarci le caratteristiche della T-GT.

Il set di potenza del volante è 100% preciso, così come il suo rapporto, che si traduce in una risposta lineare precisa e perfettamente regolata ai comandi Force Feedback del gioco. Ciò assicura che il giocatore riceva indicazioni perfette per adattarsi a ciò che accade sullo schermo.

Le prestazioni della vettura o le condizioni mutevoli dell'asfalto riproducono come se accadessero nel mondo reale, immediatamente e molto chiaramente, progettate per operare al massimo anche per lunghi giorni di gioco, che senza dubbio migliorerebbe l'abilità del giocatore Quando non dovrai smettere di cambiare le impostazioni del volante.

Anche il motore della T-GT è stato ridisegnato per offrire un livello superiore a quello che siamo abituati. Il nuovo motore T-40VE combina l'alta velocità e la risposta immediata che,Accoppiato con la sua coppia costante, garantisce prestazioni molto elevate indipendentemente dal numero di ore utilizzate dal volante. Ha tecnologia T-MCE (Motor-Cooling-Embeded) che gestisce efficacemente la dissipazione e la trasmissione del calore. Questo sistema di raffreddamento è situato nel cuore del motore, in uno spazio francamente piccolo, che mostra lo sforzo che gli ingegneri di Thrustmaster hanno messo nella creazione della T-GT.

La tecnologia T-MCE in combinazione con l'ottimizzato T.F.O.C. (Field Oriented Control) e il famoso sistema Hall Effect (che incorpora la grande maggioranza dei volani high-end Thrustmaster) offre il vantaggio che il giocatore può sentire immediatamente la posizione del volante, ottimizzando dinamicamente la risposta agli sforzi di Torsion in un Veloce, evitando qualsiasi perdita di potenza che deve costringere il giocatore a cambiare lo stile di gioco per compensare tale perdita. Tutto sul volante Thrustmaster T-GT è prodotto per durare.

In aggiunta alla standard Force Feedback e ai summenzionati, abbiamo il T-DFB (Depth Feedback), un sistema completamente innovativo che indubbiamente racchiude tutti coloro che cercano il massimo del realismo. Questa tecnologia comprende una serie di effetti che ci faranno sentire la presa o il passaggio delle gomme, l'oversteer o l'underteer, il trasferimento di massa, le irregolarità nell'asfalto e, in breve, tutto ciò che accade nel nostro veicolo durante l'alta competizione.

Questo sistema sarà unico in Gran Turismo Sport. Polyphony Digital ha codificato tutti questi parametri e li ha incorporati nel sistema T-DFB, dando un livello di profondità mai visto prima in un titolo di guida e trasformando la combinazione del volante T-GT e Gran Turismo Sport in una delle più spettacolari Set Al momento della riproduzione di un titolo di simulazione dell'automobile.

Ma senza dubbio il cambiamento più spettacolare è nel volante stesso, in pelle morbida selezionata per una presa ferma e liscia. Le cuciture sono progettate per essere il più discreto possibile e soprattutto si evitano cuciture nella zona di riposo del pollice, garantendo un comfort estremo in qualsiasi punto del volante.

Nel volante Thrustmaster T-GT troviamo:

  • 25 possibili pulsanti di attivazione su Playstation 4
  • 2 mini stick personalizzabili per passare attraverso i menu di Playstation 4, in modalità foto e anche per cambiare le viste nel gioco per entrare nel veicolo
  • 4 interruttori rotanti con 4 configurazioni:
    • Swing del freno
    • Controllo dei sistemi antiscivolo
    • Assegnazione di distribuzione di torsione
    • Mappa del controllo del gas

Senza dubbio siamo davanti a uno dei dispositivi delle razze della gamma più alta che sono state create. I giocatori più esigenti hanno chiaro: Thrustmaster T-GT. Caratteristiche come questo sono state pensate per i piloti virtuali che cercano di dare un tocco alle loro carriere e molto di più per tutti gli utenti di Playstation 4 che attendono Gran Turismo Sport.

La casella include:

  • T-GT Servo Base
  • Volano staccabile T-GT
  • Potenza toroidale T-Turbo personalizzata
  • Impostare 3 pedali metallici T3PGT