Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6

Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6, Img
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6, Img 1
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6, Img 2
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6, Img 3
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6
Tarjeta Gráfica PNY Nvidia T600 4GB GDDR6, Img 4
Disponibilità:Non Disponibile

292,39€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

pnY Nvidia T600 4GB GDDR6 Gr Card

Grandi prestazioni 2D e 3D in una soluzione ñ o compatta tama &oatern

Le GPU NVIDIA guidano le workstation desktop avanzate del mondo, fornendo la potenza di calcolo visivo richiesta da milioni di professionisti come parte del loro flusso di lavoro quotidiano. Le GPU discrete forniscono prestazioni e carattere &iacutiti, molto più di quanto disponibile nella grafica integrata, per una vasta gamma di flussi di lavoro professionali, dalla creazione &o, e &o n e visualizzazione di modelli e video 2D e 3D, al lavoro con più applicazioni su più schermi. Nell'ambito della famiglia NVIDIA RTX di GPU professionali, NVIDIA T600 fornisce le prestazioni, le funzioni &iacuity, l'affidabilità e il supporto che i clienti business si aspettano dalle soluzioni professionali di visual computing di NVIDIA. Poiché le aziende cercano di ridurre il costo totale delle loro soluzioni, la NVIDIA T600 è una soluzione potente ed economicamente vantaggiosa che li aiuta a rimanere all'interno del budget, senza sacrificare la produttività. All'altezza della potenza di una GPU professionale discreta NVIDIA.

PRESTAZIONI E CARATTERISTICHE DI UTILIZZO

Architettura GPU Turing

In base al processo ad alte prestazioni di 12 nm personalizzato per NVIDIA per incorporare 640 n CUDA, la GPU NVIDIA T600 è una potente soluzione professionale a slot singolo per CAD, DCC, industria dei servizi finanziari (FSI). In generale, sono progettati per ottenere una performance di eccellenza in un fattore di forma compatto ed efficiente. L'Architettura Turing GPU consente il più grande salto nella rappresentazione in tempo reale della grafica dall'invenzione di NVIDIA dei caricatori programmabili nel 2001.

tecnologia shadow avanzata

L'Architettura della GPU turing presenta la seguente nuova tecnologia di ombreggiatura avanzata. Mesh shading: tuber &iâteres a de geometr íres a based en computaci ón per accelerare la lavorazione di geometr &iacutti a y la selecci &oatóna en modelos y scene geom &estricamente complessi. L'ombreggiatura mesh fornisce un miglioramento delle prestazioni fino a 2 volte nei carichi di lavoro relativi al carico di lavoro.

Architettura multiprocessore di trasmissione avanzata (SM)

La combinazione di memoria condivisa e cach é1 migliora sensibilmente le prestazioni, semplificando la programmazione e riducendo gli aggiustamenti necessari per ottenere le migliori prestazioni dell'applicazione. Ogni SM contiene 96 KB di memoria condivisa L1, che possono essere configurati per più capacità sec il carico di lavoro di c &o. Per i casi di c&o, fino a 64 KB possono essere assegnati a cach é1 di memoria o memoria condivisa, mentre il carico di lavoro gr &aUtephics può allocare fino a 48 KB alla memoria condivisa; 32 KB per L1 e 16 KB per le unità di tessitura. La combinazione dei dati L1 é L1 con memoria condivisa riduce la latenza e fornisce una larghezza di banda maggiore.

Memoria GDDR6 ad elevate prestazioni

Costruito con il sottosistema di memoria GDDR6 GDDR6 ampiamente ottimizzato per l'industria, NVIDIA T600 ha 4 GB di capacità

b Frame - e 160 GB/s di banda larga banda per raddoppiare le prestazioni della generazione precedente. NVIDIA T600 è la piattaforma ideale per i professionisti 3D che lavorano con modelli 2D/3D complessi, grandi set di dati e ambienti multi - schermo.

Istruzioni &uatecnica, thread m &uatutilple (SITT)

La nuova funzionalità di programmazione di sottoprocessi indipendenti consente una sincronizzazione e una collaborazione &oatos dettagliata tra thread paralleli quando si condividono risorse tra i lavori che ñ os.

Calcolo di &oatuin misto

Con percorsi di dati a virgola mobile e interi indipendenti paralleli, il Turing SM è anche un sacco di carichi di lavoro efficienti con una combinazione di c &aetule e c &aetules.

Preferenze Preferenze Gr

La preferenza a livello di p íxel fornisce un controllo granulare sulle attività che vengono eseguite sulla GPU per massimizzare l'efficienza, fornendo un'esperienza interattiva m &aws fluido per l'utente.

Calcola preferenza

La preferenza a livello di istruzione fornisce un controllo fine-grattugiato sulle attività riportate per evitare che le applicazioni di ejecuci di lunga esecuzione monopolizzino le risorse di sistema o esaurendo il timeout.

Motori di raffreddamento / n/decodifica H. 264 e HEVC

Offre una performance m &aUtepido s e &aecidas in tempo reale per la transcodifica, video e altre applicazioni di codifica con due motori di codifica H. 264 e HEVC dedicati e un motore decoy dedicato che siano indipendenti dal computing computing e / o 3D.

NVIDIA BOOST 4,0 GPU

Intelligentemente intelligentemente e massimizza automaticamente le prestazioni dell'applicazione senza eccedere la potenza e il wrapper   t della scheda. Consente alle applicazioni di rimanere nello stato di impulso dell'orologio per il tempo sotto una soglia di temperatura elevata m &aws prima di passare ad un orologio base di regolazione della temperatura secondaria.

FUNZIONI DI QUALITÀ DELL' IMMAGINE

Aggiornamento completo della scena (FSAA)

Ridurre l'aliasing visivo o "irregolarità" con fino a 64x FSAA (128x con SLI) per ottenere immagini di qualità e scene realistiche non corrispondenti.

rendering 32K e elaborazione delle texture

Fare texture e render 32K x 32K superfici per supportare applicazioni che richiedono un'elaborazione dei geni ad alta risoluzione e qualità.

CARATTERE &IASITES DAL DISPLAY

NVIDIA mosaico &ietuos a piastrella

Trasparente il desktop e le applicazioni in fino a 4 GPU e 16 schermi da una singola workstation mentre consegna prestazioni di immagine completa e qualità.

DisplayPort 1,4

Supporta fino a quattro monitor 5K a 60 Hz o due schermi 8K per scheda. Il NVIDIA T600 supporta display 4x in modo nativo, colore HDR per 4K a 120 Hz per la decodifica HEVC 10 /12b e fino a 4K a 60 Hz per la codifica HEVC 10b. Ogni connettore DisplayPort è in grado di gestire risoluzioni ultra - alte da 4096 x2 160 a 120 Hz con 30 - bit colori.

NVIDIA RTX Desktop Administrator

Il software NVIDIA RTX Desktop Manager consente di gestire uno o più spazi di lavoro di monitoraggio con facilità, dando la massima flessibilità e controllo sui vostri schermi e desktop.

Il supporto è &eUtereo con b &uatuerfer cu &aetuple OpenGL

Fornisce un'esperienza 3D 3D immersiva per applicazioni professionali.

NVIDIA Business &o Strumenti &o

Massimizza il sistema uptime, gestisce senza sosta le implementazioni su larga scala e controlla in remoto la configurazione di gr &agrafhs e display per operazioni efficienti.

FUNZIONI SOFTWARE

NVIDIA CUDA Parallel Mputo c &otep Platform

Nativamente esegue linguaggi di programmazione &oatuñas est &aíndar ndar come C/C++ e Fortran, e API come OpenCL, OpenACC e Direct Compute per velocizzare tecniche come il ray tracing, l'elaborazione di geni e video e il suono del fluido computazionale.

Memoria unificata

Con l'ejecuci &oatecn simult &aetunea di floating point e operazioni intere, la tecnologia di ombreggiatura tecnica e adattativa e una nuova architettura di memoria unificata con il doppio di cach és che il suo predecessore, gli shader di Turing consentono incrementi di prestazioni impressionanti per le applicazioni professionali di oggi.

Specifiche:

    Processore
    • Famiglia: NVIDIA
    • Processore gr &aUfico: Quadro T600
    • CUDA: Sì
    • N &uatesos CUDA: 640
    • M &axime resoluci &oatuñas n: 7680
Memoria
  • Memoria: 4096 MB
  • Memoria adattatore di memoria (max): 160 GB/s
  • V &iudos deo
    • Versi &oatóna DirectX: 12,0
    • Versi OpenGL: 4,5
    • Versi &oacutin Shader modello: 5,1
  • Connettività
    • Numero di porte Mini Display: 4
    • Tipo di interfaccia: PCI Express x16 3,0
  • Controllo alimentazione &iuteres a
    • Consumo di alimentazione &eachetic: 40 W
  • Dettagli t &eachets
    • Grafica chipset: NVIDIA
    • Tipo di raffreddamento: Attivo
  • Peso e dimensioni
    • Larghezza: 157 mm
    • Altezza: 69 mm
  • Related categories:Outlet Informatica