Steelseries H Wireless Headset

Steelseries H Wireless Headset
Steelseries H Wireless Headset
Steelseries H Wireless Headset
Steelseries H Wireless Headset, Img
Steelseries H Wireless Headset
Steelseries H Wireless Headset, Img 1
Steelseries H Wireless Headset
Steelseries H Wireless Headset, Img 2
Steelseries H Wireless Headset
Steelseries H Wireless Headset, Img 3
Headset pro gaming da SteelSeries con audio 7.1 e supporto a 3 standard Dolby (Digital, Pro Logic, Headphone).
 
Questo headset fa parte della famiglia “H”, intesa per i giocatori Pro Gamer, con una serie di caratteristiche intese proprio per questo tipo di utenza. Le Steelseries H Wireless forniscono grande libertà di movimento a tutti i giocatori con i suoi molteplici ingressi audio ed una batteria molto potente.
 
Il design è dissimile dalle altre soluzioni serie "H", utilizzando una linea molto classica e pulita, senza ovviamente rinunciare a delle ottime imbottiture sull'arco e sui padiglioni, che me alleviano il peso un pò più elevato del solito, vista la natura di questo headset.
 
 
Le cuffie H Wireless sono fornite di ben due batterie al Litio dalla durata ognuna di 20 ore, garantendo all'utente un lungo periodo di utilizzo, con la possibilità di ricaricare la seconda batteria nel frattempo, così da avere un totale di ben 40 ore di funzionamento praticamente ininterrotto!
 
La connessione radio permetterà un'esperienza priva di lag ed interferenze, grazie ad un sistema di latenza fissa e un protocollo di trasmissione Frequency-Hopping per eliminare tutti i problemi tipici della tecnologia wireless, fornendo al giocatore un'esperienza simile alle soluzioni con filo. I due driver da 40 mm sono gestiti da un DSP (Digital Signal Processor) in grado di fornire supporto al Dolby Digital e ai due algoritmi Dolby Headphone e Pro Logic IIx.
 
 
Steelseries ha dotato inoltre le H Wireless del sistema ChatMix, che consente di gestire separatamente l'audio del gioco e quello della chat, e una variante LiveMix, che si occupa dello stesso compito, ma in maniera automatica. Il box di controllo, che può pilotare 2 headset e svolgere la funzione di alimentatore di ricarica, offre un discreto numero di connessioni: S/PDIF ottico In e Out, Analogico Jack 3,5 mm 3 poli, Analogico Chat Out e Mini USB.