Star Wars Jedi Knight Collection PS4

Star Wars Jedi Knight Collection PS4
Star Wars Jedi Knight Collection PS4
Disponibilità:Disponibile24/72h

20,16€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Star Wars Jedi Knight Collection PS4

Meet the unique characters in Star Wars come Lando Calrissian e Luke Skywalker in Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, dove interpreti i Jedi Kyle Katarn, usando un mix unico di armi, poteri di forza e la tua spada - essere in un'avventura di prima e terza persona.

Segui la vecchia tradizione e impara i poteri e i pericoli del potere della forza in Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, un gioco d'azione e di combattimento per un giocatore e multiplayer.

Questo edici &oatun include due giochi:

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, un videogioco di prima e terza sparatoria ambientato nell'universo di Star Wars.

Il giocatore prende il controllo del personaggio Jaden Korr, studente dell'Accademia Jedi sotto la tutela di Kyle Katarn. Devono completare diverse missioni assegnate da Katarn e Luke Skywalker. Esiste una modalità multiplayer che permette al giocatore di giocare contro altre persone in rete.

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, è il sequel del videogioco Jedi Knight: Dark Forces II.

Il gioco inizia con il nuovo mif da oggi mercenario neorrepubblicano Kyle Katarn. &Eusterste parec &ihauteos ad aver trovato la sua strada come Jedi in Jedi Knight: Dark Forces II, ma durante il suo esordio come Maestro di Mara Jade (Jedi Knight: Mysteries of the Sith) è andato a indagare su un tempio Sith e, dopo essere caduto sul Dark Side, ha dovuto essere salvato dal suo apprendista.

Nonostante trascorri qualche settimana nell'Accademia Jedi di Yavin 4 del Maestro Luke Skywalker e costruendo una nuova sciabola, Katarn ha deciso che era troppo pericoloso seguire la via degli Jedi a causa del pericolo di rientrare nel Dark Side, in modo da poter essere nelle mani di Skywalker a tornare con la sua compa ñ è stato Jan Ors. Da allora, Katarn si è sviluppata come mercenario per missioni speciali ad alto rischio nella Nuova Repubblica.