Pokemon Omega Rubi 3DS

Pokemon Omega Rubi 3DS
Pokemon Omega Rubi 3DS
Pokemon Omega Rubi 3DS
Pokemon Omega Rubi 3DS, Img
Pokemon Omega Rubi 3DS
Pokemon Omega Rubi 3DS, Img 1
Pokemon Omega Rubi 3DS
Pokemon Omega Rubi 3DS, Img 2
Disponibilità:Non Disponibile
Antes: 43,35€

38,92€

o
compra velocemente senza registrarti

(0.200 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono i remake dei classici Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro usciti in Europa nel 2003 per Game Boy Advance, i due titoli Pokémon che hanno introdotto i giocatori alla regione di Hoenn ed alla terza generazione di Pokémon, una delle più amate di sempre dai milioni di fan di Pokémon nel mondo. Le due versioni si differenziano fra loro per alcuni Pokémon esclusivi e per alcune differenze nella trama. Con grafiche rinnovate, l’introduzione di nuove megaevoluzioni, la possibilità di costruire una propria Base Segreta e tante altre novità, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha si preannunciano come le avventure Pokémon più entusiasmanti di sempre!



Avventure nella nuova Hoenn

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha i giocatori potranno rivivere le avventure nella regione di Hoenn, una delle più amate di sempre dai fan della serie Pokémon, che torna a vivere nello splendore delle nuove grafiche offerte da Nintendo 3DS e 2DS. Dalla cittadina di Albanova, il giocatore dovrà partire per avventure fantastiche, catturare e far evolvere Pokémon ed affrontare il Team Magma (in Pokémon Rubino Omega) o il Team Idro (in Pokémon Zaffiro Alpha), organizzazioni che vogliono espandersi rispettivamente sulla terraferma e nei mari di Hoenn. Per mettere in atto i propri piani, il Team Magma intende sfruttare il potere del Pokémon leggendario Groudon mentre il Team Idro quelli del Pokémon leggendario Kyogre.

L’avventura del giocatore inizia con la scelta di uno fra tre Pokémon iniziali: Treecko, Torchic o Mudkip. Procedendo il giocatore incontrerà tanti altri Pokémon che potrà catturare durante i combattimenti. Facendoli lottare è poi possibile far evolvere i Pokémon, che oltre a cambiare forma, acquisiscono nuove abilità. Alcuni Pokémon possono inoltre megaevolvere durante le lotte, dando vita ad un Pokémon con poteri molto al di sopra del normale. Si narra inoltre dell’archeorisveglio, una particolare evoluzione in grado di trasformare i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, due Pokémon dalla potenza devastante…