Metroid Samus Restituisce 3DS
20,16€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Metroid Samus Restituisce 3DS
Il leggendario cacciatore di taglie Samus Aran viene inviato al pianeta
SR388 per indagare sulla scomparsa di uno squadrone della Federazione Galattica. La sua missione è di eliminare qualsiasi traccia di vita metroide in una pericolosa avventura di esplorazione 2D che conquisterà sia i fan più nostalgici della saga e gli amanti delle piattaforme più esigenti.
Se questo è stato poco, questo remake servirà come un gateway per coloro che vogliono unirsi a questa franchigia di successo.
Esclusivo per Nintendo 3DS dal 15 settembre
Esplora un pianeta alieno ostile pieno di forme di vita aggressive sulla pelle del leggendario cacciatore di taglie Samus Aran. La tua missione? Terminare la minaccia Metroid in questa straordinaria reinterpretazione della tua avventura Game Boy del 1992.
L\'arsenale di Samus Aran è stato migliorato con nuovi movimenti e competenze che saranno di grande aiuto nel trattare le sorprese mortali che lo attendono. Questa intensa avventura dislocamento laterale è ideale come la prima immersione nel mondo del franchise Metroid, ma amerà anche i fan più veterani della serie.
Caratteristiche:
Questo intenso set di piattaforme di spostamento laterale è stato completamente rimosso con buste grafiche 3D e una attraente tavolozza di colori.
Metroid II\\'s classico stile di gioco: Il ritorno di Samus si unisce a una moltitudine di nuovi contenuti, tra cui una serie di nuove abilità che utilizzano una misteriosa fonte di energia chiamata Eon, un potente contragolpe e la modalità Free Disparo.
Ci sono un sacco di segreti da trovare, e se li scopri tutti, si può anche scoprire il passato misterioso del pianeta SR388.
Compatibile con l\'amiibo Samus Zero e Samus della serie Super Smash Bros e con le nuove figure amiibo Samus Aran e Metroid.
