Mario Kart 8 Wii U

Mario Kart 8 Wii U
Mario Kart 8 Wii U
Mario Kart 8 Wii U
Mario Kart 8 Wii U, Img
Mario Kart 8 Wii U
Mario Kart 8 Wii U, Img 1
Mario Kart 8 Wii U
Mario Kart 8 Wii U, Img 2
Disponibilità:Non Disponibile

55,40€

o
compra velocemente senza registrarti

(0.190 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Grazie a un bilanciato mix di novità ed elementi classici, Mario Kart 8 offre un'esperienza fresca e innovativa, che si mantiene tuttavia fedele ai capisaldi che hanno divertito ed appassionato i fan dal 1993, anno di lancio di Super Mario Kart per SNES, a oggi.

Che si tratti di soddisfare i fan più accaniti della serie o di coinvolgere nuovi adepti nel mondo delle corse su kart in stile Nintendo, Mario Kart 8 non deluderà di certo le aspettative!

L'obiettivo di ogni giocatore in Mario Kart 8 è lo stesso dei precedenti titoli della serie: arrivare primo nei vari tracciati. Fin qui sembrerebbe tutto facile… se non fosse per i mille imprevisti che possono capitare nel corso di una gara!

In Mario Kart 8 si potrebbe quasi dire che il vero scopo del gioco è impedire che gli altri vincano! I giocatori possono infatti raccogliere sul tracciato diversi oggetti che possono usare per trarre alcuni vantaggi o per mettere i bastoni fra le ruote agli avversari. Fra gusci rossi, funghi, stelle, bombe e molto altro, riuscire nell'impresa di arrivare primo è molto spesso più una questione di fortuna che di abilità!

Tra le varie novità introdotte da Mario Kart 8 nella serie, una spicca fra tutte: grazie all'antigravità infatti i personaggi del Regno di Funghi sono oggi in grado di sfrecciare su pareti verticali o a testa in giù!

Quando un giocatore sfrutta l'antigravità, le ruote si posizionano in orizzontale e si colorano grazie a speciali led azzurri. Inoltre scontrando il kart di un avversario quando si è in antigravità è possibile ricevere uno sprint che, se sfruttato a dovere, permette di guadagnare preziose posizioni. Per non parlare delle nuove possibilità in termini di scorciatoie e strade alternative!

Questa nuova caratteristica si ripromette di rivoluzionare ancora una volta la serie Mario Kart e di rendere Mario Kart 8 il titolo più divertente ed esilarante di sempre!

In Mario Kart 8 ritornano diversi elementi già visti nei precedenticapitoli della serie, come la possibilità di planare grazie ai deltaplani e di andare sott'acqua, ma tante altre novità entrano in gioco, tra cui nuovi oggetti in grado di rimescolare le carte in gioco e ribaltare le sorti di una gara…

Per la prima volta nella serie fanno comparsa in pista la Pianta Piranha e il Fiore Boomerang! Pianta Piranha: posizionata davanti al kart del giocatore che la riceve, la Pianta Piranha morde gli altri personaggi, e mangia le bucce di banana sul circuito e persino i gusci di conchiglia lanciati da altri personaggi!

Fiore Boomerang: permette ai giocatori di lanciare un boomerang per stordire gli avversari e il suo arco permette di colpirne più di uno con un singolo lancio. Può essere lanciato per tre volte, in avanti o all'indietro.

Mario Kart 8 non sarebbe degno del suo nome senza una avvincente modalità multiplayer.

In Mario Kart 8 fino a 4 giocatori possono sfidarsi in locale su schermo condiviso, e fino a 12 online, per un divertimento senza precedenti! Come se non bastasse nelle sessioni di gioco online, due giocatori possono partecipare insieme alla mischia giocando in locale!

Nelle sessioni online inoltre il giocatore è in grado di scegliere se giocare contro altri giocatori della sua regione, di tutto il mondo o se partecipare a un torneo.

Come se non bastasse Mario Kart 8 offre altre 2 modalità di gioco: Battaglia e Corsa sfida.

In Battaglia fino a 4 giocatori possono sfidarsi in un'arena, dove lo scopo del gioco è scoppiare dei palloncini attaccati ai kart dei partecipanti. Vince la sfida chi scoppia il maggior numero di palloncini agli avversari.

In Corsa sfida invece lo scopo del gioco è registrare il tempo più veloce nei vari tracciati. Ogni volta che viene segnato un nuovo record viene automaticamente registrato il fantasma del giocatore, che può anche essere caricato online