La Terra di Mezzo: Ombre della Guerra PS4

La Terra di Mezzo: Ombre della Guerra PS4
La Terra di Mezzo: Ombre della Guerra PS4
Disponibilità:Disponibile24/72h
Antes: 45,36€

20,16€

o
compra velocemente senza registrarti

(0.500 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

- Quattro Leggendari Campioni di Orc.
- L\'epica spada del Dominio.

La Terra di Mezzo: Ombre della Guerra, include una storia completamente originale, con il ritorno di Talion e Celebratoreche ora deve attraversare le linee nemiche per formare un esercito e tornare a tutti Mordor contro Signore oscuroSauron.

In Medio Terra: War Shadows?, i giocatori usano un Nuovo anello di potere e affrontare i nemici più letali, tra cui Sauron e il suo Nazgul, in una battaglia epica per il Medio Terra. Il gioco di azione e avventura in un mondo aperto sarà caratterizzato dall\'espansione del premiato sistema Nemesis. La robusta personalizzazione del primo gioco si applica ora a tutto il mondo, dove tutti gli ambienti e i personaggi sono influenzati dalle decisioni e dalle azioni del giocatore, creando un mondo personale e unico con ogni nuovo gioco.

Il nuovo Sistema di nemesi crea storie personali uniche attraverso nemici generati procuralmente, che ricordano ogni confronto e hanno personalità, forze e debolezze diverse. La Terra di Mezzo: Ombre di guerra estende questa novità introducendo seguaci, che formeranno nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis si espande anche per creare un mondo unico e personale attraverso le fortezze Nemesis, che permettono ai giocatori di utilizzare diverse strategie per conquistare bastioni dinamiche con le loro proprio esercito di Orc unico e quindi creare mondi personalizzati.

Situato tra gli eventi di The Hobbit e quelli di The Lord of the Rings, The Middle Earth: Shadows of War continua con la storia originale di The Middle Earth: Shadows of Mordor. I giocatori si immergeranno in un mondo più ricco, personale e vasto, pieno di eroi e cattivi epici, luoghi conosciuti, nuovi nemici con più personalità e un nuovo gruppo di personaggi con storie ancora da scoprire.