Dualshock 4 Gold Edition

Dualshock 4 Gold Edition
Dualshock 4 Gold Edition
Dualshock 4 Gold Edition
Dualshock 4 Gold Edition, Img
Dualshock 4 Gold Edition
Dualshock 4 Gold Edition, Img 1

Dualshock 4, l'attesa è finita e finalmente sappiamo di uno dei segreti meglio custoditi di Sony per la prossima generazione. Playstation 4 ci porterà ad un altro livello quando si gioca con le specifiche di hardware che ci trasporteranno a nuove forme di giochi, con livelli di grafica mai prima visti su una console casalinga.

Il nuovo controller per Playstation 4 sarà conosciuto come Dualshock 4 e offre una evoluzione del controller Dualshock classico con interessanti miglioramenti che faciliteranno molte cose con una grande differenza rispetto alla DS3.

Playstation 4 puntata per essere una console sociale, in modo che il compito fondamentale del controller PS4 è indubbiamente di permettere il condividere le informazioni con i nostri amici in modo rapido e preciso. Ecco perché il Dualshock 4 elimina i pulsanti Start e Select per aggiungere Share (condivisione) e Options (opzioni) per far fluire lo scambio di informazioni con i nostri amici.

Il controllo per PS4 mostra un cambiamento a tutti i livelli. Per cominciare, un touchpad nella parte anteriore molto simile a quello che abbiamo visto in Playstation Vita, sicuramente ci fanno godere caratteristiche aggiuntive in giochi grazie a quel pannello. L'analogo sono stati ridisegnati per dare un senso più robusto, con una fessura che vi aiuterà a ottenere i pollici in una posizione più comoda. Inoltre, una riprogettazione dei trigger contribuirà a mantenere le dita nella sua posizione, qualcosa che non è successo con il Dualshock 3.

Uno dei miglioramenti più significativi del DualShock 4 è nel fondo del controller, che include un jack per cuffie che è utile per collegare l'auricolare o le cuffie. Un microfono si trova appena sotto il touchpad è un altro vantaggio del controller, che ci permette una interazione maggiore con i futuri giochi di PS4.

Ma il grande segreto del Dualshock 4 sta nella luce che si trova sulla parte superiore del controllo, e senza dubbio causa una completa immersione nei giochi di nuova generazione. Immaginate che in una partita si va in una zona fredda e buia. Bene, in questo caso la luce sarà blu. Che dire se andiamo in una zona in fiamme? La luce di controllo si accende arancione!