D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE

D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE, Img
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE, Img 1
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE, Img 2
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE
D-Link DAP-2553 P.A. N300 Dual Band Gigabit PoE, Img 3
Disponibilità:Non Disponibile

119,97€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di


Wireless N prestazioni in 2 intervalli di frequenza selezionabili: 2.4 GHz o 5 GHz.
1 Porta Gigabit con Power over Ethernet (PoE).
5 modalità di funzionamento.
Pianificatore wireless.
Diversi SSID.
Bilancia del carico.


AirPremier N, DAP-2553, doppia banda D-Link PoE access point è una soluzione per le aziende che vogliono creare reti locali (LAN) 802.11n di ultima generazione. Questo punto di accesso, progettato per l\'installazione interna, consente agli amministratori di rete di sviluppare una rete wireless sicura, robusta e altamente gestibile.

Hardware versatile con PoE

Il DAP-2553 offre wireless affidabile N prestazioni senza punti morti e con velocità fino a 300 Mbps nella banda wireless 2.4 GHz e 5 GHz.1

Per essere in grado di rendere le strutture in aree in cui le basi di potenza non sono disponibili, il punto di accesso integra Power over Ethernet (PoE) 802.3af, che garantisce flessibilità e facile configurazione.

Migliori prestazioni

Grazie alla funzione di qualità del servizio Wi-Fi Multimedia TM (WMM), il DAP-2553 è una soluzione ideale per applicazioni audio, video e vocali. Inoltre, questo punto di accesso supporta l\'equilibrio di carico per ottimizzare grandi volumi di traffico.

Sicurezza wireless avanzata

Il DAP-2553 fornisce sicurezza wireless di qualità industriale perché supporta WPA e WPA2 (802.11i) sia nella sua versione personale che industriale, con supporto backend server RADIUS. Questo punto di accesso comprende anche il filtraggio di indirizzi MAC, segmentazione LAN wireless, disabilitazione SSID, rilevamento di punti di accesso dannosi e programmazione wireless per una maggiore protezione della rete wireless.

The AirPremier Il punto di accesso PoE a doppia banda N include il supporto fino a 4 VLAN per implementare diversi SSID e quindi aiutare ulteriormente gli utenti del segmento di rete. Grazie ai vari SSID, è possibile ridurre il numero di punti di accesso fisico e quindi ridurre al minimo i costi.

Il DAP-2553 ha anche un meccanismo di isolamento del cliente wireless per evitare la comunicazione diretta tra cliente e cliente, e un pianificatore wireless che consente la disattivazione della LAN wireless in determinati momenti della giornata.

Diversi modi di funzionamento

Il DAP-2553 può essere configurato per funzionare in uno dei seguenti modi: punto di accesso, sistema di distribuzione wireless (WDS) con punto di accesso, WDS / bridge (senza diffusione del punto di accesso) e client wireless. Con il supporto WDS, i gestori di rete possono configurare diversi DAP-2553 attraverso una utility e impostarli in un ponte con un\'altra, fornendo l\'accesso alla rete ai singoli clienti.

Gestione avanzata della rete

Gli amministratori di rete possono gestire tutti i DAP-2553 attraverso la loro configurazione web-based (HTTP), SSL (Secure Sockets Layer), SSH (Secure Shell) utilità
o Telnet. Il gestore del punto di accesso D-Link o il modulo di gestione D-View SNMPv3 possono essere utilizzati anche per configurare e gestire diversi punti di accesso da un\'unica posizione. Oltre al processo di gestione efficiente, i gestori di rete possono anche effettuare controlli di manutenzione regolari senza spendere risorse sui movimenti del personale per eseguire fisicamente controlli che il dispositivo funziona correttamente.

1 La velocità massima del segnale wireless è definita dalle specifiche dello standard IEEE 802.11g, 802.11a e 802.11n. Le prestazioni reali variano. Le condizioni di rete e i fattori ambientali possono ridurre la velocità reale dei dati.

L\'aspetto effettivo del prodotto può differire dall\'immagine mostrata in questa pagina.

Specifiche

Hardware

  • Collegamento a doppia banda selezionabile.
  • Una LAN Gigabit 10 / 100 / 1000 Porta Mbps con Power over Ethernet (PoE) 802.3af integrata.
  • Tre antenne a doppia banda rimovibile.

Modalità operative

  • Punto di accesso.
  • Sistema di distribuzione wireless (WDS) sia punto-punto e punto-punto ponte.
  • WDS con punto di accesso.
  • Cliente senza fili.

Connettività ad alte prestazioni

  • Specifiche dell\'IEEE 802.11n
  • Tassi di trasferimento dati wireless fino a 300 Mbps *.

# La velocità massima del segnale wireless è definita dalle specifiche standard IEEE 802.11g, 802.11a e 802.11n. Le prestazioni reali variano. Le condizioni di rete e i fattori ambientali possono ridurre la velocità reale dei dati.

Sicurezza

  • WPA TM Personal / WPA TM Enterprise.
  • WPA2 TM Personal / WPA2 TM Enterprise
  • WPA2-PSK / AES su WDS
  • Filtro indirizzo MAC.

Gestione

  • Access point manager II.
  • browser Web (HTTP / HTTPS).
  • Telnet.
  • SSH.
  • SNMP v1, v2c, v3.
  • D-View 5.1 e 6.0.