D-Link DAP-2310 P.AirPremier accesso N300 2dBi
76,62€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
DAP-2310 Punto di accesso AiPremier N è un punto di accesso ideale 802.11n per qualsiasi gestore di rete per creare o espandere la capacità di una rete wireless.
Questo punto di accesso è utilizzato principalmente in aree ad alto traffico come aeroporti, caffè, centri commerciali, centri sportivi e distribuzioni campus universitari.
Con velocità di trasferimento fino a 300 Mbps nella gamma di frequenze 2.4 GHz, gli utenti sono in grado di connettersi con l\'eredità 802.11b / g dell\'adattatore, oltre agli ultimi adattatori 802.11n per godere di download più veloci e la comunicazione istantanea.
Caratteristiche:
Punto di accesso versatile
Il DAP-2310 consente agli amministratori di rete di implementare una rete wireless 802.11n altamente gestibile ed estremamente robusta. Le antenne sono rimovibili e includono una copertura wireless ottimale a 2.4 GHz (802.11gy 802.11n) utilizzando un design a banda radio ad alta potenza per ridurre i punti morti e aumentare la capacità. Per le strutture avanzate, questo punto di accesso ad alta velocità ha integrato 802.3af Power over Ethernet (PoE) 3, rendendo facile da installare in aree in cui le prese di corrente non sono facilmente disponibili.
Miglioramento delle prestazioni
Il DAP-2310 offre prestazioni wireless affidabili con la massima velocità di segnale wireless fino a 300 Mbps nella banda wireless da 2,4 GHz. Questo, insieme al supporto Multimedia Wi-Fi (WMM TM), lo rende un punto di accesso ideale per applicazioni audio, video e vocali. Inoltre, il DAP-2310 supporta le caratteristiche di bilanciamento del carico per garantire la massima prestazione limitando il numero massimo di utenti per punto di accesso.
Sicurezza
Per contribuire a mantenere una rete wireless sicura, il DAP-2310 offre le più recenti tecnologie di sicurezza wireless supportando le versioni Personal e Enterprise di WPA e WPA2 (802.11i), con il supporto di un motore server RADIUS. Per proteggere ulteriormente la rete wireless, filtrare indirizzi MAC, segmentazione LAN wireless, disattivazione SSID
Sono inclusi anche la diffusione, il rilevamento AP e la programmazione della trasmissione wireless. Il DAP-2310 include il supporto per fino a otto reti VLAN per implementare diversi SSID per aiutare gli utenti di segmento sulla rete. Include anche un meccanismo di isolamento del cliente wireless, che limita direttamente i clienti-clienti.
Diversi modi di funzionamento
Per massimizzare la redditività totale degli investimenti, il DAP-2310 può essere configurato per ottimizzare le prestazioni della rete in base a una delle sue modalità operative multiple: Punto di accesso, client wireless, sistema di distribuzione wireless (WDS) e WDS con punto di accesso. Con il supporto WDS, gli amministratori di rete possono impostare diversi punti di accesso DAP-2310 durante un\'installazione e configurarli per collegarsi mentre forniscono l\'accesso alla rete a singoli clienti. Include anche funzionalità avanzate come il bilanciamento del carico, che ottimizza l\'alto volume del traffico di rete e la ridondanza infallibile per la connettività wireless. Inoltre, il DAP-2310 Spanning Tree Protocol offre supporto per una maggiore efficienza e per la protezione contro le tempeste di trasmissione quando utilizzate in modalità WDS.
Gestione della rete
Gli amministratori di rete hanno più opzioni per la gestione DAP-2310, tra cui un\'interfaccia Web (HTTP), Secure Sockets Layer (SSL, che stabilisce una connessione Internet sicura), Secure Shell (SSH, che stabilisce un canale sicuro nelle apparecchiature scommettitori locali e remote) e Telnet. Per la gestione avanzata della rete, gli amministratori possono utilizzare il modulo di gestione D-Link AP Manager II o D-View SNMPv3 per configurare e gestire diversi punti di accesso da un\'unica posizione. Oltre a un processo di gestione agile, il software AP Manager II e D-View forniscono ai gestori di rete i mezzi per verificare e eseguire da remoto controlli di manutenzione regolari, eliminando la necessità di inviare il personale per verificare fisicamente la corretta operazione. Con funzionalità da 2,4 GHz, ampia capacità di gestione, modalità operative versatili e forti miglioramenti di sicurezza, il punto di accesso D-Link DAP-2310 AirPremier N offre ambienti aziendali di piccole e medie dimensioni con una soluzione business-class per l\'implementazione di una rete wireless sul posto di lavoro.
1 porta RJ-45 300Mbps
Trasmissione dati - Tasso di trasferimento (max) 1000 Mbit / s
- 10 / 54 / 100 / 150 / 300 Mbit / s tassi di trasferimento supportati
- LAN Ethernet, velocità di trasferimento dati 10, 100, 1000 Mbit / s
Caratteristiche LAN wireless
- Frequenza di banda 2.4 - 2.485 GHz
- Tecnologia wireless 802.11 b / g
- guadagno antenna (max) 2 dBi
- Numero di antenne 2
- Antenna smontabile (s)
Rete di rete
- Caratteristiche della rete Ethernet Gigabit
- Norme di rete IEEE 802.11g, EIE 802.11i, EIE 802.11n, EIEEE 802.11Q, EEE 802.3ab, EEE 802.3af, EEEG 802.3
Altre caratteristiche
- Algoritmi di sicurezza supportati * 128 bit WEP, 64 bit WEP, 802.1x RADIUS, HTTPS, SSH, SSID, WDS, WPA, WPA2
- MAC, filtro indirizzo
- Dimensioni (larghezza x profondità x altezza) 148 x 111 x 28 mm
- LED LAN Indicatori, Potenza e
- Potenza LED



