Assassin\\'s Creed IV: Bandiera nera Xbox Uno
12,10€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Dopo la chiusura della trilogia di Desmond Miles\\' con Assassin\\'s Creed III, è tempo di tornare nell\'Animus e ravvivare la vita dei nostri antenati. In questa occasione, non faremo un viaggio in un\'epoca post-terza parte. I nostri ricordi ci porteranno dentro Assassin\\'s Creed IV: Bandiera nera fino al XVIII secolo, in particolare 1715, quando la pirateria era in uno dei suoi punti più alti.
Non sarà un antenato di Connor che sapremo, se non Haythan Kenway, uno dei personaggi giocabili di Assassin\\'s Creed III. Noi diventeremo Edward Kenway, un pirata appartenente all\'ordine di Killers. Il nostro personaggio era sempre conosciuto per il suo sangue freddo e per la sua ribellione. Questo lo servì per ottenere il rispetto e l\'ammirazione di, a sua volta, altri pirati temuti come Barbanegra, anche se lo rese anche più noto di fronte ai Templari, nemici naturali dei killer.

In Assassin\\'s Creed IV: Bandiera nera Visiteremo più di 50 luoghi unici per imporre la nostra legge pirata con mano di ferro, viaggiando sulla nostra nave, il Jackdraw, una nave ammirata e temuta a parti uguali da tutti coloro che attraversano con esso.
Preparatevi ad entrare nel nuovo episodio di una delle saghe più acclamate di Ubisoft, che avrà di nuovo un modo multiplayer in cui affrontare le persone da tutto il mondo in una battaglia per essere il miglior assassino in mare, da Kingston a Nassau.





